Samuele & Scilla
lo sposo
Samuele Marazzitala sposa
Scilla CorbelliAgriturismo
villa i tramonti
Via Pulzona 3392 - Saludecio (RN)tel. 0541 988644
info@villaitramonti.it scopri la location
La cerimonia
ore 17.00
Nella suggestiva location del parco di Villa I Tramonti avrà luogo la cerimonia civile/religliosa.
l’aperitivo
ore 18.30
Subito dopo la cerimonia, un brindisi agli sposi darà inizio all'aperitivo organizzato all'ombra dei gazebi nel giardino dell'agriturismo.
la cena
ore 20.00
Infine, la sera avrà luogo nella Sala Mare il banchetto di nozze, seguito dal taglio della torta e dai festeggiamenti accompagnati da musica e danze.
New York
New York è una meta ambitissima e non delude mai le aspettative. Visitare New York non significa solo conoscere uno dei luoghi più famosi al mondo, ma scoprire una nuova dimensione e assaporare un'atmosfera davvero unica e difficile da spiegare.
La città è famosa per i suoi taxi gialli, ma il modo migliore per coglierne tutte le sfaccettature è girare a piedi o in metropolitana. Scilla e Samuele trascorreranno 6 notti in questa fantastica città, dove avranno modo di visitarne i numerosissimi musei, di perdersi nel caos della città o di passeggiare al Central Park, dimenticandosi di essere nel centro di una metropoli immensa.
Qui tutto si gioca d'anticipo: tendenze, mode, nuove abitudini, arte, architettura, e Scilla e Samuele sono proprio le persone giuste per gustare appieno tutta energia!
Antigua
E per terminare la luna di miele eccoli volare verso Antigua, un'isola da sogno che li incanterà. Gli sposi soggiorneranno al Cocobay, un resort molto romantico da dove si possono ammirare splendidi tramonti. L’hotel offre esperienze uniche per gli ospiti piu’ esigenti in un’atmosfera rilassante tra una vegetazione rigogliosa, spiagge bianchissime, e uno stile caraibico unico.
L’hotel è costituito da una collezione di cottage color pastello che si adagiano su una collinetta circondata da 2 splendide spiagge di sabbia bianca e dall’infinito mare turchese dei Caraibi. La vista che si gode dall’hotel e’ spettacolare, una delle migliori sull’isola.